A- A+
Cronache
Grillo jr, le pressioni dei suoi legali. "Silvia pubblicò una foto in mutande"

Grillo jr, il tentativo di screditare le vittime: le domande dei legali sui dettagli della casa a distanza di 4 anni

Il processo a carico di Ciro Grillo e i suoi amici é alle battute finali. L'udienza chiave é in programma per il 7 novembre, quando sarà il turno di Silvia, la principale accusatrice del figlio del garante del M5s e dei suoi tre amici: l'accusa é di stupro di gruppo. Ma nei giorni scorsi - si legge su Il Giornale - é stato il turno dell'altra ragazza presente in casa la notte delle presunte violenze nella villa dei Grillo in Sardegna nel luglio 2019. Roberta è la giovane che dormiva sul divano e che accusa i ragazzi di molestie: "Con quelle foto hot mi hanno fatta sentire come un oggetto. Ora ho paura ad uscire con qualunque ragazzo, penso sempre che potrebbe essere come loro". La ragazza a processo ha confermato tutto, soprattutto le violenze subite da Silvia. «Le ho chiesto che cos’era successo, lei mi ha detto: "mi hanno violentata". E io le ho chiesto: chi? Lei mi ha risposto "tutti".

LEGGI ANCHE: Grillo jr, l'altra ragazza: "Per loro ero un oggetto. Mi facevano foto hot..."

Leggi anche: Piero De Luca, chiesta la condanna per bancarotta. Figlio di Vincenzo nei guai

Leggi anche: Youtuber da 1mln di follower abusa sessualmente di un 13enne: arrestato

Ma gli avvocati di Grillo jr e compagni hanno tentato di tutto per farla cedere e screditarla: "Che tipo di pasta ha cucinato quella sera?". Si è sentita rivolgere anche questa domanda, in udienza e sotto giuramento, Roberta. E ancora: "Lei e Silvia non eravate in condizioni di ebbrezza? Non eravate ubriache?". Lei: "Io non posso sapere com’era Silvia realmente, io avevo bevuto, non ero in condizioni... ero cosciente del mio corpo, però avevo bevuto". L’avvocato non molla: "perché poi a un certo punto siete rimaste ancora in quella casa?", "quando vi siete svegliate i ragazzi dormivano?", "quanto tempo è passato da vostro risveglio a quando vi hanno accompagnate? Pochi minuti? Mezz’ora? Un’ora? Due ore?". Sotto l’incalzare Roberta fatica a rispondere, "non un’ora, non cinque minuti...". . E ancora: "Silvia aveva pubblicato una foto in mutande e reggiseno?".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.