A- A+
Cronache
Grillo jr, scontro in Aula: la difesa vuole mostrare video del presunto stupro
Ciro Grillo

Caso Grillo Jr, il legale della ragazza: "Proiettare in aula il video della violenza? La vittima va rispettata"

Un racconto chiaro quello che è emerso dalla deposizione in aula a Tempio Pausania, dove la ragazza presunta vittima di violenza sessuale ha raccontato - in lacrime - quel che è successo quella notte di luglio 2019. "La teste ha detto chiaramente e in maniera precisa quello che è accaduto quella notte. Ha detto che c'è stato un momento in cui si è sentita una preda. Sulle difese degli imputati non aggiungo altro".

Leggi anche: Perseguita ragazza, scatta il braccialetto elettronico per un uomo

A dirlo è l'avvocato Dario Romano, dello studio legale di Giulia Bongiorno, oggi assente, prima di lasciare il Tribunale di Tempio Pausania, dove si è tenuta la nuova deposizione della giovane italo norvegese che ha denunciato Ciro Grillo e i suoi tre amici di violenza sessuale.

Leggi anche: Torino, uccise il padre violento: Alex Pompa condannato a 6 anni in appello

Ma lo scontro si è consumato perchè domani la difesa vorrebbe proiettare in aula tre spezzoni di video di quella notte. "La testimone è a disposizione del Tribunale - dice l'avvocato romano - ovviamente nel rispetto della sua persona. Si vedrà ciò che accadrà in udienza. Sicuramente c'è una vittima che va rispettata e in questo senso ci comporteremo".

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.