A- A+
Cronache
IGV Group, Mario Barlassina è il nuovo Sales Area manager Italia dell'azienda

Mario Barlassina, entra a far parte di IGV Group in qualità di Sales Area Manager Italia, azienda italiana di ascensori e piattaforme elevatrici che si è affermata sul mercato internazionale come leader del prodotto “su misura” e di alta gamma.

Barlassina vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nel settore ascensoristico con significative esperienze presso Otis, sia nell’area tecnica sia nell’area sales, ThyssenKrupp Elevator. sempre nell’area vendite, Wittur S.p.A e nella filiale Italiana Schaeffer GmBh come responsabile Vendite Italia.

L’arrivo di Baldassina consentirà ad IGV di essere sempre più vicino al cliente sul territorio nazionale anche a seguito dello sviluppo di nuovi prodotti come CARe, il kit per sanificare l’ascensore in pochi minuti e ON AIR, l’ascensore che dialoga con l’architettura firmato dall’architetto Marco Piva.

 

Commenti
    Tags:
    ascensorielevatoriaziendaitaliana
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.