A- A+
Cronache
Coronavirus, si ferma anche lo storico Grand Hotel Parker's di Napoli.

Il Grand Hotel Parker’s di Napoli si ferma. Da domani, giovedì 12 marzo, lo storico cinque stelle lusso, icona di accoglienza dal 1870, sospende tutti i servizi dell’albergo e del ristorante George in osservanza al decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 9 marzo sulle misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19 sull’intero territorio nazionale. Una decisione dettata da un profondo senso civico; doverosa vista l’emergenza nazionale e l’impegno di tutti per rallentare il contagio.

“Siamo chiamati tutti ad azioni di responsabilità che antepongono agli interessi privati quelli del bene comune. Ci allineiamo così a quanto suggerito dal presidente del Consiglio facendo la nostra parte di cittadini e imprenditori. Chiudere è una decisione necessaria e profondamente sentita: è il nostro impegno al fine di tutelare la salute di tutto lo staff dell’albergo, degli ospiti e della collettività. C’è bisogno della collaborazione di tutti in questo drammatico momento che sta vivendo il Paese e vogliamo essere di sostegno al lavoro di medici e paramedici che ogni giorno in prima linea lavorano per la salute di tutti. Siamo fiduciosi e ci auguriamo di poter riaprire presto il nostro albergo alla città e ai tanti ospiti stranieri che, siamo certi, torneranno a visitare l’Italia e la nostra meravigliosa città”, ha dichiarato Salvatore Avallone, amministratore della struttura alberghiera.

 

Commenti
    Tags:
    napolilussoalbergoavallone
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.