A- A+
Cronache
Incidente mamma Costacurta, macchina va a sbattere e muore sul colpo

Madre di Costacurta muore in un incidente: Margherita Beccegato, 87 anni, ha avuto un incidente in macchina, probabilmente legato a un malore improvviso, e andando a sbattere contro una cancellata è morta sul colpo

É morta in un incidente stradale a Cavaria Con Premezzo (Varese) Margherita Beccegato, la madre 87enne dell'ex giocatore del Milan e della Nazionale Alessandro, detto Billy, Costacurta. L'episodio, confermato all'AGI dal sindaco del comune varesino Franco Zeni, è accaduto intorno alle 9.20 in via Padre Reginaldo Giuliani, quando l'anziana donna, residente a Jerago con Orago (Varese), ha perso il controllo dell'auto, verosimilmente per un malore improvviso, ed è andata a sbattere contro una cancellata.

Dalle prime indagini, la donna sarebbe morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, oltre agli agenti della Polizia locale e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio coordinata dal capitano Annamaria Putortì e dal suo vice, il capitano Antonio Saponaro. I famigliari della donna sono stati avvisati del tragico incidente, che non ha coinvolto altre persone. Ora verranno effettuati tutti gli accertamenti del caso. Il lutto ha coinvolto l'intera famiglia di Costacurta, anche la moglie Martina Colombari.

La carriera di Costacurta

Con la bellezza di 663 presenze, divise per 20 stagioni, in Serie A col Milan, Alessandro “Billy” Costacurta ha legato la sua intera carriera calcistica alla città di Milano. Il palmarès del giocatore è ricolmo di trofei: sette Scudetti; una Coppa Italia; cinque Supercoppe italiane, cinque Champions League; quattro Supercoppe europee; e, infine, due Supercoppe intercontinentali. Il totale? 24 titoli, una quantità e una qualità enorme. Anche se con la Nazionale non è riuscito a portare a casa tanti successi quanti col Milan, Billy può comunque vantare 59 presenze in attivo e due gol realizzati.

Commenti
    Tags:
    incidenteincidente macchinaalessandro costacurta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.