A- A+
Cronache
Incidente sul lavoro in provincia di Taranto: un 33enne è morto folgorato
Incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro, morto un 33enne impiegato in un'azienda agricola. Sembra che stesse maneggiando una pompa a immersione quando è stato folgorato 

Nella mattina di oggi, lunedì 5 agosto, un ragazzo di 33 anni è morto folgorato mentre stava lavorando. Era impiegato in un'azienda agricola nella zona rurale di Pagliano, in provincia di Taranto, e stava effettuando alcuni lavori a un'elettropompa di campagna. Poi, la tragedia. Sembra che il 33enne sia morto sul posto: all'arrivo dei soccorsi, per lui non c'era più nulla da fare. Oltre che al personale del 118 e dello Speasal (il Servizio Prevenzione e Sicurezza Negli Ambienti di Lavoro), sono intervenuti anche i carabinieri, il servizio Asl per la sicurezza dei luoghi di lavoro e la Procura della Repubblica di Taranto. 

LEGGI ANCHE: Sicurezza sul lavoro, ASPI: frequenza degli infortuni ridotta del 70%

Sembra che la vittima stesse utilizzando una pompa a immersione. L'esplosione che ne ha provocato la morte, ha, anche, ferito gravemente il fratello del 33enne, che è stato trasportato all'ospedale di Castellaneta. Riporta delle ustioni profonde, per questo sarà trasferito al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Brindisi. Il padre dei due (della vittima e del ferito) si è salvato uscendone illeso. Nel momento dello scoppio, l'uomo si era allontanato qualche istante stando a quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Incidenti sul lavoro: due operai infortunati a Milano, uno è grave

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Boccia va nel santuario di Sangiuliano: la frecciatina su Instagram

Guarda la gallery

Boccia va nel santuario di Sangiuliano: la frecciatina su Instagram


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1





motori
BMW Group rivoluziona il team di design per una nuova era: sostenibilità e innovazione al centro

BMW Group rivoluziona il team di design per una nuova era: sostenibilità e innovazione al centro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.