A- A+
Cronache
Incredibile: vittima di Covid-19 si risveglia poco prima della sua cremazione!
Lapresse

Una donna di 76 anni, vittima del Covid-19, si risveglia pochi minuti prima di essere cremata da parte dei parenti, che la credevano morta.

L’incredibile storia è avvenuta in India, un Paese letteralmente travolto dalla pandemia, con gli ospedali al collasso e diversi morti ai bordi delle strade, dove vengono organizzate delle cremazioni di fortuna.

Lo stesso stava accadendo a Shakuntala Gaikwad, da tempo malata di Covid-19. Al peggiorare delle sue condizioni, i suoi familiari l’avevano portata all’ospedale di Baramati, dove però è stata respinta per mancanza di letti disponibili.

La paziente e i suoi familiari si sono quindi portati all’esterno dell’ospedale, in attesa di comunicazioni da parte di altri istituti.

Durante la lunga attesa, tuttavia, l’anziana donna si è sentita male e ha perso i sensi. Convinti che fosse morta, i suoi familiari l’hanno preparata per la cremazione, adagiandola sull’apposito carrello funebre.

Pochi istanti prima di essere bruciata, Shakuntala si è improvvisamente risvegliata, choccando i familiari e le altre persone presenti. Decisamente sconvolti dall’accadimento anche i medici dell’ospedale di Baramati, che hanno accompagnato la donna all’interno della struttura, per prestarle soccorso anche in condizioni molto precarie.

Al momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute che tuttavia, per via dell’età e della patologia, non sono certo ottimali. Ma almeno è viva. 

Commenti
    Tags:
    vittima di covid-19 si risvegliacremazione
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.