A- A+
Cronache
Johnny Depp: nuove rivelazioni sul dito mozzato e le sigarette su Amber Heard
Johnny Depp durante la sua testimonianza al processo (IPA)

Johnny Depp: nuovi particolari sul dito tagliato, spuntano anche le sigarette spente addosso ad Amber Heard

Il processo che vede opposti Johnny Depp e Amber Heard continua a riservare momenti di tensione e particolari “splatter”. Nella sua nuova testimonianza, l'ex Pirata dei Caraibi ha risposto ad ulteriori domande sulla parziale amputazione di un dito della mano destra, che secondo l'attore sarebbe stata causata da Amber Heard con del vetro rotto.

IPA IPA30327309 prIl dito mozzato di Johnny Depp (IPA)
 

Johnny Depp riferisce che l'episodio sarebbe stato causato dalla vicenda legale relativa al loro divorzio: “La mia mano era sul bordo del bancone e lei, mentre stavamo litigando, mi lanciò contro due bottiglie di vodka, la prima si disintegrò dietro di me mentre la seconda si schiantò contro il mio dito e le ossa andarono in mille pezzi... onestamente non sentivo nemmeno dolore".

"La falange era stata recisa e l'osso del dito sporgeva dalla ferita. A quel punto, ebbi una sorta di esaurimento nervoso e iniziai a scrivere sulle pareti piccoli promemoria del nostro passato utilizzando il sangue, erano frasi che rappresentavano tutte le bugie che mi aveva raccontato durante la nostra relazione e che io avevo scoperto", ha aggiunto Johnny Depp.

Nel corso del processo si è anche sentito un audio nel quale il medico David Kipper, intervenuto in soccorso di Johnny Depp dice: “Guarda quanto sangue, cazzo! Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C'è un cestino con le bende da qualche parte? Stiamo cercando la punta del dito medio. Ho visto nel cestino ma non c'è nulla che assomigli alla carne”.

Commenti
    Tags:
    amber heardjohnny depp
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.