A- A+
Cronache
"Buona Spesa" di MD raddoppia ad Alessandia, il 32° punto vendita in Piemonte

Con l’avvio del secondo store ad Alessandria, continua l’espansione di MD in Piemonte dove oggi l’insegna conta il 32° punto vendita.

Il nuovo store, dtato di un parcheggio per 103 posti auto, si estende su una superficie di circa 1153 metri quadrati e vi lavorano quindici dipendenti con un’età media di 31 anni, tutti del territorio, a sottolineare la grande attenzione che MD ha per lo sviluppo dell’occupazione neiluoghi in cui si insedia.

La nuova apertura rientra nel piano di sviluppo della catena che ha ripreso velocità dopo i mesi primaverili di lockdown, nella consapevolezza di quanto sia importante per le famiglie un nuovo punto vendita dove fare la spesa vicino casa e in sicurezza in un periodo difficile come questo.

Come in tutti i punti vendita MD, circa 800 in Italia, un posto d’onore è riservato alle specialità regionali con lo scopo di offrire tutto “il buono del territorio”, come la Toma piemontese Doc e il Dolcetto d’Ovada Doc ad un prezzo concorrenziale, senza sconti sulla qualità. Come da filosofia MD.

Il nuovo store prevede sei corsie di vendita e sei casse. Il reparto ortofrutta -fiore all’occhiello di MD- accoglie i clienti proponendo prodotti di stagione e di provenienza da agricoltura biologica, mentre l’insieme delle referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp, è a disposizione dei consumatori più attenti. Lungo tutto il perimetro troviamo i banchi serviti di macelleria, gastronomia e panetteria. Altrettanto importante l’area dedicata al “no food”, che occupa circa il 18% dello spazio commerciale, e che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali. Lo store MD sarà aperto tutti i giorni con orario continuato, mentre la clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio da 103 posti auto.

 

Commenti
    Tags:
    prodottiigpdocspesa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.