A- A+
Cronache
La ministra Calderone visita la base operativa di Luna Rossa

Cagliari, la ministra Calderone visita il Molo Ichnusa: "Orgoglio da esportare all'estero"

Sono giornate di ferie e vacanza per tutti, anche per i politici. La ministra del lavoro, Marina Calderone, ha deciso di rientrare alla base per Ferragosto, per godersi gli amici e i nipoti in riva al Poetto. Quale miglior modo di conciliare dovere e piacere se non “approfittare” della permanenza in terra natìa per promuovere le realtà più virtuose del territorio sardo?

Leggi anche: Reddito di cittadinanza verso la fine. I 5 Stelle tremano: ecco i dati reali

L’ultima di queste visite è stata la base operativa di Luna Rossa, al molo Ichnusa del porto di via Roma, dove Calderone – accompagnata dal marito Rosario De Luca -  è stata accolta dal capobarca Max Sirena e dal contrammiraglio Enrico Pacioni. “È un’eccellenza italiana di cui essere orgogliosi – da dichiarato la ministra all’Unione Sarda – Ho avuto il piacere di visitare uffici, laboratori e officine della mia città. Ho scoperto dettagli tecnologici e logistici che hanno rafforzato in me la soddisfazione di poter esportare all’estero un brand di livello assoluto. Un grazie particolare e un ‘Buon vento’ a Max Sirena e a tutto lo staff” ha concluso Calderone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
base luna rossacagliarimarina calderoneministro del lavoromolo ichnusa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini





motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.