La passione per la Roma e per il volley: chi era Beatrice Bellucci, la 20enne morta in un incidente stradale - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 15:18

La passione per la Roma e per il volley: chi era Beatrice Bellucci, la 20enne morta in un incidente stradale

Beatrice viveva all’Infernetto con i genitori, studiava giurisprudenza a Roma Tre ed era tifosa dell’AS Roma: è deceduta durante il trasporto all’ospedale San Camillo

di Elisa Mancini

Dalla pallavolo alla Roma: chi era Beatrice Bellucci, morta nell’incidente a Roma

Beatrice Bellucci, 20 anni, è morta nella notte in un incidente tra Ostiense e Ardeatina. Era seduta sul sedile del passeggero di una Mini Cooper guidata da un’amica quando una Bmw Serie 1 ha centrato l’auto, facendola schiantare contro un albero. Beatrice è deceduta durante il trasporto all’ospedale San Camillo, mentre la sua amica è ricoverata in gravi condizioni.

Beatrice viveva all’Infernetto con i genitori, studiava giurisprudenza a Roma Tre ed era tifosa dell’AS Roma. Appassionata di sport, aveva giocato per anni nella giovanile del Volley Roma Club. Amava la pallavolo, i viaggi e le serate con le amiche: una vita intensa e piena di interessi, spezzata in un attimo.

I due ragazzi alla guida della Bmw, ventenni di Anzio, sono stati ricoverati ma non sono in pericolo di vita. Testimoni riferiscono che la vettura correva a forte velocità e non si esclude che fosse in corso una gara tra auto. La Polizia Locale sta verificando telecamere e percorsi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le auto coinvolte sono state completamente distrutte e sequestrate per accertamenti.