A- A+
Cronache
La Spezia: freddatoristoratore di 56 anni. Si costituisce omicida

Sparatoria in pieno giorno a La Spezia.
Enzo Daprile, titolare di un ristorante èstato freddato all'età di 56 anni, è morto dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco. E' successo in piazzale Ferro, nei pressi della stazione. Inutili per la vittima i tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari. Sul posto è intervenuta la polizia. A chiamare terrorizzati le forze dell'ordine sono stati i passanti che hanno assistito alla scena.
"Sappiamo chi ha sparato" ha detto all'Ansa il questore della Spezia Francesco Di Ruberto. Secondo quanto appreso, a sparare sarebbe stato un sottufficiale dell'Aeronautica che si è costituito in questura. Sul posto è intervenuta la polizia, avvertita da alcuni testimoni, e il 118.
L'episodio è avvenuto nella periferia nord della città. L'uomo era rimasto ferito gravemente dopo essere stato colpito da un proiettile, forse esploso da una pistola.

Secondo quanto appreso, dietro il gesto ci sarebbero motivi passionali.

 

Commenti
    Tags:
    la speziamilitare della marinasparatoria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.