A- A+
Cronache
Lory Del Santo, malore nel locale di Briatore: crampi allo stomaco e vomito

Lory Del Santo, malore al locale Crazy Pizza di Flavo Briatore 

Brutta avventura per Lory Del Santo, a raccontarla è lei stessa. Nella serata di giovedì 16 giugno la showgril ha cenato con amici al Crazy Pizza, il noto locale di Flavio Briatore. Lory spiegato di aver accusato un malore durante la cena. Dopo di che si è recato in bagno.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo: lascia Marco Cucolo e spiega la storia dei messaggi

Lory Del Santo malore, il racconto

“Ho sceso le scale e mi sono subito sentita male spiega - c’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua”.

Lory Del Santo malore e vomito

“I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza - continua - me per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2022: ecco quanto guadagnano i concorrenti

Lory Del Santo malore da Briatore ma non è colpa del cibo

L'ex naufraga dell’Isola dei Famosi, rientrata in Italia 70 giorni fa, ha poi rivelato di essere tornata a casa e di aver dormito tutta la notte con un piumone invernale nonostante il caldo. Lory Del Santo ha precisato che la responsabilità del suo malore non è stata causata dal cibo mangiato al ristorante.

Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo

Probabilmente sarà dovuto allo stress del periodo non proprio facile che sta attraversando, causato dall'uscita dal reality e dalle problematiche con il suo compagno Marco Cucolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorelory del santo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo





motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.