A- A+
Cronache
Matteo Messina Denaro Tg2, spunta il video: perquisizioni in tutta la Sicilia
Frame del video del 2009 con il volto di Matteo Messina Denaro (dal servizio del Tg2 del 30 settembre 2021)

Matteo Messina Denaro, in un servizio del Tg2 viene mostrato un video inedito del 2009 con il suo volto. Decine di perquisizioni nella Valle del Belice in Sicilia: è caccia al latitante

La polizia di Stato di Trapani con il servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine, sta eseguendo decine di perquisizioni su ordine della Direzione distrettuale antimafia di Palermo. E' in corso una maxi operazione dei poliziotti delle Squadre mobili di Trapani, Palermo e Agrigento , che coinvolge oltre 150 agenti provenienti anche dai reparti prevenzione crimine di Sicilia e Calabria.

Sul posto elicotteri del Reparto Volo di Palermo, pattuglie munite di apparecchiature speciali e unità cinofile. L’attività è rivolta a persone sospettate di essere fiancheggiatori del latitante, per i trascorsi criminali e per la loro vicinanza o contiguità alle famiglie mafiose trapanesi ed agrigentine. Al setaccio le località di Castelvetrano, Campobello di Mazara, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo, Santa Margherita Belice e Roccamena (Palermo).

Nelle scorse ore intanto il Tg2 ha trasmesso le immagini inedite del numero uno di Cosa Nostra, riprese da una telecamera di sicurezza su una strada in provincia di Agrigento nel dicembre 2009: le uniche finite in mano agli investigatori dal 1993.

Matteo Messina Denaro nel video del 2009

Commenti
    Tags:
    matteo messina denaro tg2matteo messina denaro videomatteo messina denaro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.