A- A+
Cronache
Mesina,la condanna è definitiva.Ma il bandito dell'anonima sequestri è in fuga
(fonte Lapresse)

Mesina,la condanna è definitiva.Ma il bandito dell'anonima sequestri è in fuga

Graziano Mesina è stato condannato definitivamente, la Cassazione ha respinto il ricorso dei suoi legali. Il problema è che il bandito sardo, diventato tristemente famoso per essere uno dei capi dell'anonima sequestri, ha fatto perdere le sue tracce. Fu lui il mediatore per per la liberazione del piccolo Farouk Kassam sequestrato dall’anonima sarda nel ‘92 e riconsegnato alla famiglia con un lobo di un orecchio reciso. Sempre lui, che ha anche scritto un'autobiografia raccontando tutte queste vicende, è anche già evaso dalle condanne in dieci occasioni. Grazianeddu è stato capace di ottenere la grazia del presidente della Repubblica e di vedersela revocare.

Ad Orgosolo - riporta l'Unione Sarda - è caccia all'uomo. Ci sono posti di blocco ovunque, si svolgono perquisizioni e interrogatori. A cominciare dalle sorelle di Mesina: Peppedda, dove lui viveva, e Antonia. Dopo la condanna in appello per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti, Mesina era stato scarcerato per decorrenza dei termini ed era tornato a vivere a Orgosolo. Per la Dda di Cagliari era a capo di due gruppi criminali che, in punti strategici della Sardegna, si occupavano dell'approvvigionamento di vari tipi di droga.

Loading...
Commenti
    Tags:
    graziano mesinaanonima sardagrazianeddufarouk kassancarcereevasionilobo orecchio
    Loading...
    in evidenza
    Antonella Elia torna nella Casa Cast: Gregoraci, Mattera e...

    Grande Fratello Vip 5 news-rumors

    Antonella Elia torna nella Casa
    Cast: Gregoraci, Mattera e...

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto bollente con l'anticiclone superstar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e

    Opel Kadett Impuls I, progenitore di Opel Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.