A- A+
Cronache
Milano Urban Padel è tra i leader per gli eventi aziendali meneghini

Milano Urban Padel è tra i leader per gli eventi aziendali meneghini

Milano Urban Padel, il centro padel aperto da qualche mese in centro a Milano, conferma la propria unicità e mira a diventare punto di riferimento per aziende di ogni genere che vogliono fare la differenza, organizzando eventi e team building dedicati.  Diverse le realtà che già hanno usufruito dei servizi MUP, regalando ai propri dipendenti e clienti una giornata all’insegna dello sport e del divertimento in un ambiente dotato di ogni tipo di comfort. Materiale tecnico, sauna, vasca di reazione, spogliatoi attrezzati sono solo alcuni dei servizi inclusi nelle tariffe.
 
Simone Berneri, giovane immobiliarista milanese e co-fondatore del centro dice: "Sono soddisfatto del riscontro avuto fino ad oggi. In solo 3 mesi dalla apertura abbiamo ospitato diverse aziende che ci hanno scelto per i loro eventi. Edenred, JTI, Moet Hennessy, Studio Plusiders, Bombeer e molte altre hanno avuto modo di toccare con mano la nostra unicità. Chi ci sceglie torna a trovarci e questo è il nostro più grande successo. Ci piace costruire insieme al cliente l’evento perfetto: vivere un’esperienza e non solo giocare una partita di padel. Il benessere dei dipendenti e la crescita aziendale vanno a pari passo".
 
Eventi aziendali, team building, lezioni per dipendenti e collaboratori, tornei e partite organizzate, da Milano Urban Padel tutto è possibile. Tante le novità e le collaborazioni in programma per il 2023.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanosimone berneriurban padel
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.