A- A+
Cronache
Monrif, Riffeser: in 2019 prevista leggera perdita. Fiduciosi su 2020

Il 2019 per il gruppo editoriale Monrif "sarà ancora un anno di transizione, con forse un leggero risultato negativo" ma "contiamo che a fine anno con tutte le misure messe in cantiere si possa ben sperare per il 2020, siamo fiduciosi". Così il presidente di Monrif, Andrea Riffeser Monti, in un colloquio con Radiocor a margine dell'assemblea straordinaria del gruppo, ha risposto sulle previsioni per il 2019 anche alla luce dell'incorporazione della Poligrafici Editoriale.

Commenti
    Tags:
    monrifriffeser
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    
    




    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.