A- A+
Cronache
Monza, 85enne prende a martellate la moglie. Poi va in un parco e si dà fuoco
Napoli operazione Polizia Carabinieri

Monza, 85enne muore ustionato dopo essersi dato fuoco. Prima le martellate alla moglie

Un dramma familiare è andato in scena a Varedo, un paesino in provincia di Monza Brianza. Un uomo di 85 anni ha prima aggredito la moglie di 79 colpendola a martellate e poi si è recato in un parco pubblico e si è dato fuoco. La peggio l'ha avuta proprio lui, che a causa delle ustioni riportate è morto dopo il ricovero nel centro dei grandi ustionati all'ospedale Niguarda. La donna, invece, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo dove è ricoverata in prognosi riservata.

Leggi anche: Con l’attacco del Giornale a Crosetto completato il quadro editoriale a destra

Leggi anche: Prima della Scala, 13 minuti di applausi ma qualche buu per la regia. FOTO

I carabinieri della compagnia di Desio, sono intervenuti intorno alle 14.30 di ieri in un'area verde di via Celotti a Varedo per la segnalazione di un anziano che si era cosparso di liquido infiammabile e dato fuoco. I militari sono poi entrati nella casa dell'85enne e hanno trovato la moglie a terra in una stanza con una ferita alla testa provocata da una martellata. Dalle prime indagini, coordinate dalla Procura di Monza, non risultano precedenti litigi e nessun intervento delle forze dell'ordine. L'aggressore soffriva di problemi di depressione e il gesto - riferiscono gli inquirenti - sarebbe stato estemporaneo.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.