A- A+
Cronache
Napoli, acquista online pastori per presepe: arrivano per posta 10kg di droga

Napoli, acquista online dei pastori per il presepe ... ma gli arrivano per posta 10 chili di marijuana

Una vicenda che fa sorridere, per quanto surreale, quella avvenuta a un uomo di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, che prima di Natale aveva deciso di acquistare delle statuine per completare la sua Natività. Dopo una ricerca sul web, il partenopeo aveva così trovato la riproduzione di una scena di un pastore che pota una vigna con il figlioletto che regge una cesta di vimini per raccogliere l'uva.

Tutto nella norma, la norma di un acquisto online. O almeno così credeva l'acquirente, fino a quando alla sua porta ha bussato il corriere, con un pacco dalle dimensioni piuttosto generose proveniente dalla Spagna. Insospettito dalla grandezza della confezione e dall'odore, l'uomo si è trovato di fronte nientemeno che a un blocco di marijuana da 10 kg, messa sottovuoto, pronta per essere dosata e venduta al dettaglio: superato lo stupore iniziale, il buon cittadino ha chiamato i Carabinieri, che in pochi minuti sono arrivati a casa sua e hanno sequestrato l'ingente quantità di droga, ora sotto sequestro. Le indagini per risalire alla filiera di vendita continueranno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquistodroganapolionlinepastoripostapresepe
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova





motori
Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.