A- A+
Cronache
Napoli, dodicenne sfregiata al viso con un'arma da taglio

Napoli, bambina dodicenne sfregiata al viso con un coltello

Una bambina di dodici anni è stata ferita la al viso con un'arma da taglio. Un taglio netto e profondo. Questa notte, intorno all'1.30, carabinieri del Nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini per una minore ferita al volto.

Si tratta di una bambina di 12 anni del posto. Al volto una ferita profonda, provocata verosimilmente con un'arma da taglio. La bambina è stata operata e la prima prognosi è di 30 giorni per un danno permanente al viso. Successivamente è stata portata all'ospedale pediatrico Santobono e poi dimessa. In corso indagini per chiarire dinamica e identificare la mano che ha inferto il colpo.

Napoli, dodicenne sfregiata al viso con un coltello: si cerca il fidanzato

Sarebbe stato il fidanzatino 17enne a ferire al volto con un coltello la 12enne rimasta sfregiata ieri sera a Napoli. La stessa vittima ha riferito ai sanitari e poi ai militari il nome dell'autore dell'aggressione, aggiungendo che il 17enne avrebbe agito per "motivi di gelosia".  I Carabinieri della compagnia e del nucleo operativo di Napoli Centro hanno individuato e fermato il ragazzo, che si trova in caserma per accertamenti ancora in corso. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    armadodicennenapolisfregiata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.