A- A+
Cronache
Napoli, due modelle si baciano e la suora grida: "È il diavolo" - VIDEO

Una suora, a Napoli, vede due modelle baciarsi e grida:  "È il diavolo"

Due attrici-modelle si baciano, mentre stanno scattando delle foto per uno servizio fotografico, ai Quartieri Spagnoli, a Napoli. Qualcosa, però, va storto durante la ripresa, per caso, passa una suora che notandole grida: "Che fate? Che fate? È il diavolo! Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria!".

Essendo un set fotografico, la scena viene immortalata da Roberta Mastalìa, make up stylist e autrice delle storie, poi, pubblicate via social. La ragazza commenta così quanro accaduto: "Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di "Mare Fuori" come modelle. All'improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina".


"Apriti cielo: la suora, una donna anziana con la tònaca bianca, inizia a inveire contro il gruppo di giovani che sta lavorando:quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus… poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle", continua Roberta Mastalìa.

La make up stylist conclude il racconto: "A primo impatto siamo rimasti spiazzati da questo comportamento. L’abbiamo presa in modo ironico, infatti, come si vede nel video, le modelle ridono. Dopo un po' però abbiamo chiesto alla suora di andare via perché stava intralciando il nostro lavoro in maniera insistente e piano piano si è allontanata".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    baciomodellenapolisuora
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini





    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.