A- A+
Cronache
Napoli, giustizia fai da te: pestato dal branco perché accusato di furto

Giustizia fai da te a Napoli: pestato dal branco perché accusato di furto.

Lo hanno picchiato a turno, preso a pugni, calci, bastonate. Lui ha urlato chiedendo perdono, poi ha perso l'equilibrio ed è stato di nuovo malmenato. Sono stati cinque minuti di violenza quelli registrati ieri nei Quartieri Spagnoli a Napoli dove un uomo, un rifugiato afghano, è stato aggredito da almeno dieci persone in un vicolo.

L'uomo era sospettato di essere autore di alcuni furti in abitazioni. Un sospetto, non una certezza, perché non sarebbe stato preso in flagranza, ma punito solo perché si aggirava tra i vicoli. Qualcuno ha ripreso la scena da un balcone e ha urlato ai ragazzi di smetterla. Ma le botte feroci sono continuate. Il video è diventato virale su Facebook. L'uomo è finito in ospedale con fratture e contusioni multiple. Il filmato è nelle mani dei Carabinieri che sono già sulle tracce degli aggressori. Mentre l'uomo picchiato al momento non ha raccontato nulla. 

Commenti
    Tags:
    napoligiustizia fai da tebrancofurtopestato
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.