A- A+
Cronache

Napoli, Elvira Zriba ha perso la vita travolta e trascinata da una moto per 100 metri. Il Video

Elvira Zriba è la ragazza che tra la notte i lunedì e martedì, 29 e 30 agosto, ha perso la vita nel violento incidente stradale ripreso in un video dalle telecamere di videosorveglianza presenti in strada. Quei drammatici momenti, poco dopo le 2 di notte, sono inquadrati dagli occhi elettronici. Nelle immagini si vede una moto che corre e impenna su via Caracciolo, poco dopo la curva di piazza Sannazaro, di fronte ai moli di Mergellina dove partono i traghetti per le isole Eolie. La moto colpisce la donna che viene trascinata per quasi 100 metri.

 

Poi il veicolo si schianta su un'auto parcheggiata lungo la strada. Immagini ora al vaglio degli investigatori della sezione infortunistica stradale della Polizia Locale, guidata dal comandante Antonio Muriano, e coordinate dal comandante Ciro Esposito, che hanno acquisito anche altre immagini nella zona di piazza Sannazaro negli scorsi giorni, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli (Europa Verde) chiede una "condanna esemplare per l'assassino e dispositivi anti-velocità per scongiurare altre tragedie". Un collega di Elvira: "L’ho vista morire davanti ai miei occhi. Qui nulla è cambiato, troppe moto continuano a correre ed impennare".
 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1





motori
GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.