A- A+
Cronache
Natale di Roma, Bertolaso da ridere: “Auguri nonostante la sindaca di Nimes”

Pazzi per Roma che oggi compie 2774 anni. La palma va a Guido Bertolaso che dalla Lombardia posta su fb una foto suggestiva dei Fori Imperiali e scrive: “Auguri Roma mia, sei sempre bellissima nonostante la sindaca di Nimes”. E l'accostamento all'ultimo svarione della Raggi, fa saltare il contatore dei like.

L'amore per Roma arriva dopo la corona d'alloro di rito anche dal sindaco Raggi che pre la liturgia “virtuale” per le norme Covid e poi aggancia i microfoni di Rds per ri-lanciare la sua candidatura: “Se sono pazza a ricandidarmi? Sono pazza d'amore per la mia città". E Poi un appello ai romani da Radio Raggi: “In occasione del Natale di Roma è quello di "stringerci per uscire fuori dalla pandemia. E i romani lo fanno, perché Roma è una città da amare. Questo è un Natale di Roma di speranza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colosseo nimescomune romafondazione romaguido bertolasonatale di romaraggiraggi candidata
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.