A- A+
Cronache
New York, tragico giallo di Claudio: morto in camera a poche ore dal 18esimo

Giallo per la morte di un ragazzo italiano a New York. I genitori erano in viaggio per andare a trovarlo per il suo 18esimo compleanno

Avrebbe compiuto 18 anni oggi, Claudio Mandia, figlio di due imprenditori di Battipaglia, nel Salernitano, volato in un college a New York dove è morto. Ancora non chiara la causa del suo decesso. I genitori lo stavano raggiungendo per festeggiare il suo compleanno in America. Viene descritto come un ragazzo allegro, vivace, gentile, Claudio, che ha frequentato il liceo scientifico 'Medi' di Battipaglia per poi affrontare il primo anno di college negli Usa. "Si rimane sempre esterrefatti quando a morire è un ragazzo di 18 anni, che ha davanti a sé una vita, delle aspettative, dei progetti per lui, per la famiglia - dice il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, all'AGI - queste morti di ragazzi giovani ci lasciano un grande dispiacere. Tutta la citta' di Battipaglia è scossa da quanto successo. Era un ragazzo molto socievole e che si è fatto voler bene". La salma del ragazzo dovrebbe rientare a Battipaglia la prossima settimana dopo l'autopsia in America. 

È una tragedia che non ha ancora una spiegazione ufficiale, anche se tutto lascia supporre che Claudio sia rimasto vittima di un evento improvviso e imprevedibile. Forse una morte dovuta ad un aneurisma, oppure era affetto senza saperlo da una patologia cardiaca di quelle che spesso si rivelano fatali la prima volta in cui si manifestano. Ma non si possono escludere anche altre ipotesi (ed eventuali responsabilità correlate). Per questo la morte di Claudio resta un mistero.

LEGGI ANCHE:
- Vietnam parlamentare per il governo. Rischio crisi: tutti i dossier bollenti
Green Pass confermato? No, l'abolizione dal primo aprile resta un'ipotesi
"Green Pass? Va abolito subito. Mascherine al chiuso per altri due mesi"
Sondaggio: torna l'ipotesi elezioni a breve. Vota il tuo partito

Commenti
    Tags:
    claudiodiciottesimo compleannogiallonew york
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.