A- A+
Cronache
Noemi Letizia, divorzio lampo 4 mesi dopo le nozze: avrà 6mila euro al mese

NOEMI LETIZIA, IL MATRIMONIO E' GIA' FINITO

Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è già finito. C'era aria di crisi negli ultimi tempi ma ora arriva il passo ufficiale di addio. Manca solo il via libera definitivo e poi, come riporta Repubblica, l'ex rampolla di Silvio Berlusconi e il marito saranno ufficialmente divorziati ad appena 4 mesi di distanza dalle nozze.

La cerimonia era stata extra lusso, con 200 invitati in barca da Capri alla baia di Recommone, a Nerano, lo scorso 23 giugno. Sullo sfondo una presunta aggressione in casa, dopo che Vittorio, 36 anni, figlio dell'alta borghesia locale con mamma nobile e padre imprenditore, sarebbe andato in escandescenza per una foto di lei, nella quale festeggiava la separazione, non ancora così concordata. Era dovuta intervenire la polizia nella loro casa a Mergellina.

Ma da quello scontro non è seguita alcuna denuncia, anzi è stata la molla che ha accelerato l'accordo consensuale: "per il bene dei due bambini" nati dalla relazione. I dettagli prevedono che a Noemi Letizia siano riconosciuti 6mila euro al mese. In più le spese extra previste per i figli e la divisione concordata di gioielli e regali.

Tags:
noemi letiziadivorzio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...

Sport

Croazia-Italia: Calafiori eroe, ma tutti fanno caso a un particolare...


in vetrina
McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA

McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA





motori
BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

BMW, sulla nuova Serie 7 arriva la guida autonoma di livello 2 e livello 3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.