A- A+
Cronache
Padova, uomo muore in azienda: era l'ultimo giorno prima della pensione
Michele Barco

Padova, l'ultimo giorno di lavoro, prima di andare in pensione, un uomo muore in azienda per un malore 

Doveva essere un giorno di festa per Michele Barco, che ieri (31 gennaio) mentre si accingeva con i colleghi in azienda a brindare per essere arrivato all'agognata pensione, l'uomo, di 59 anni, è stato colto da un malore ed è morto

Il fatto è accaduto presso la Belvest di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, un'azienda di alta sartoria, conosciuta per la qualità delle sue lavorazioni. Per Michele Barco si trattava dell'ultimo giorno di lavoro.

Chi era Michele Barco, l'uomo che è morto improvvisamente mentre festeggiava il suo ultimo giorno di lavoro

Michele Barco era stato per 30 anni alle dipendenze della Belvest. E lì stava trascorrendo le ultime ore di servizio, prima di salutare i colleghi con un piccolo rinfresco a base di dolci e bevande. Una festa trasformatasi improvvisamente in tragedia. Il 59enne si è accasciato, ha perso conoscenza, subito è stata chiamata un'autoambulanza.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c'è stato nulla da fare. L'attività si è fermata in tutta la fabbrica, e la proprietà, per rispetto del lutto, ha sospeso il lavoro, mandando a casa i dipendenti. Per la sua grande esperienza, l'uomo era addetto al controllo finale dei capi d'abbigliamento, pronto a segnalare con il gessetto rosso ogni minima imperfezione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
muorepensionipiazzola sul brenta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti





motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.