A- A+
Cronache
Padre ucciso a colpi di machete. Tragedia a Rovigo, l'omicida è un 17enne

Padre ucciso a colpi di machete. Tragedia a Rovigo, l'omicida è un 17enne

Tremendo episodio di cronaca nera proveniente da Rovigo. Nella piccola cittadina veneta, un ragazzo di appena 17 anni ha compiuto un folle gesto, ha ucciso a colpi di machete suo padre di anni 46. L'omicida ha avuto una complice, la fidanzata di 27 anni. È successo ieri sera nel campo rom di Sant’Appollinare, a Rovigo. Sul luogo del delitto hanno lavorato fino a tarda notte gli uomini della polizia scientifica alla ricerca di reperti.

Intorno all'ora di cena di ieri - stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti - nel piccolo campo rom è scoppiata una lite fra padre e figlio, che hanno iniziato a discutere animatamente nel retro di una roulotte. Il diverbio è però ben presto sfociato in violenza cieca e il diciassettenne avrebbe cominciato a colpire il padre con un'arma da taglio, un machete. L'uomo, ferito, ha anche tentato di fuggire ma è stato inseguito dal figlio, raggiunto e nuovamente colpito. Il giovane è poi scappato a bordo di una station wagon, con la fidanzata. I due sono poi stati raggiunti e fermati dalla polizia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rovigocronaca rovigoomicidio machetecampo rom machetepadre ucciso rovigo
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!





    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.