A- A+
Cronache
Padre ucciso a colpi di machete. Tragedia a Rovigo, l'omicida è un 17enne

Padre ucciso a colpi di machete. Tragedia a Rovigo, l'omicida è un 17enne

Tremendo episodio di cronaca nera proveniente da Rovigo. Nella piccola cittadina veneta, un ragazzo di appena 17 anni ha compiuto un folle gesto, ha ucciso a colpi di machete suo padre di anni 46. L'omicida ha avuto una complice, la fidanzata di 27 anni. È successo ieri sera nel campo rom di Sant’Appollinare, a Rovigo. Sul luogo del delitto hanno lavorato fino a tarda notte gli uomini della polizia scientifica alla ricerca di reperti.

Intorno all'ora di cena di ieri - stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti - nel piccolo campo rom è scoppiata una lite fra padre e figlio, che hanno iniziato a discutere animatamente nel retro di una roulotte. Il diverbio è però ben presto sfociato in violenza cieca e il diciassettenne avrebbe cominciato a colpire il padre con un'arma da taglio, un machete. L'uomo, ferito, ha anche tentato di fuggire ma è stato inseguito dal figlio, raggiunto e nuovamente colpito. Il giovane è poi scappato a bordo di una station wagon, con la fidanzata. I due sono poi stati raggiunti e fermati dalla polizia.

Commenti
    Tags:
    rovigocronaca rovigoomicidio machetecampo rom machetepadre ucciso rovigo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.