A- A+
Cronache
Pal Zileri, Rocco Iannone lascia la direzione creativa

Rocco Iannone lascia la direzione creativa di Pal Zileri. Come spiega Pambianco News, Forall, azienda cui fa capo il brand, aveva nominato Iannone due anni fa al posto di Mauro Ravizza Krieger. Il designer aveva lavorato in Giorgio Armani per 10 anni, curando la prima linea uomo e coordinando progetti speciali e di brand endorsement.

Il debutto da Pal Zileri era avvenuto con la collezione A/I 2018-19, presentata nel gennaio 2018 a Milano. “L’azienda – si legge in una nota – desidera esprimere un sincero ringraziamento a Rocco per il valore apportato sin dal suo arrivo nel luglio 2017. La sua direzione creativa ha permesso di recuperare e valorizzare l’heritage dell’azienda. A Rocco Iannone, che lascia l’azienda per seguire nuove sfide professionali, vanno i migliori auguri per un proficuo futuro”.

Commenti
    Tags:
    pal zileripal zileri rocco iannonerocco iannonerocco iannone direttore creativopal zileri direttore creativo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.