A- A+
Cronache
Previsioni meteo, ciclone sull'Italia: maltempo diffuso

PREVISIONI METEO: CICLONE E MALTEMPO DIFFUSO SULL'ITALIA

Un vortice ciclonico italico si è formato poco sopra le coste settentrionali della Sicilia e nelle prossime ore si muoverà verso il mar Tirreno centrale, portando maltempo su tantissime regioni. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che piogge sotto forma di rovesci o temporali interesseranno gran parte delle regioni italiane, ma soprattutto Sardegna, Marche, Abruzzo, e nel pomeriggio/sera casertano, latinense, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte occidentale (cuneese e torinese). Altrove le precipitazioni potrebbero risultare più deboli e localmente assenti.
Anche nella giornata di Venerdì le piogge bagneranno molte regioni, ma soprattutto l’arco alpino e prealpino, al mattino ancora il Nordest, quasi tutte le regioni del Centro. Pioverà ancora diffusamente su tutta la Sardegna, meno piogge invece al Sud.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che anche il weekend del 5-6 Maggio non sarà risparmiato dai temporali che interesseranno soprattutto il Centro-Nord nelle ore pomeridiane, con esclusione delle coste venete, emiliane e centrali adriatiche. Previsti temporali a Milano, Bologna, Firenze, e Sabato ancora su tutta la Sardegna che sarà la regione più colpita dal maltempo del ciclone italico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
previsioni meteociclone
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%





casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.