A- A+
Cronache
Prof rimprovera un'alunna: il patrigno va a scuola e gli dà un pugno in faccia

Ferrara, il diverbio con il prof e l'atto di violenza del patrigno 

Un caso di violenza choc è avvenuto in provincia di Ferrara: un docente è stato aggredito dal patrigno di un'allieva a scuola. L'episodio è avvenuto prima delle vacanze natalizie, ma dopo la formalizzazione della denuncia da parte del professore, i carabinieri hanno identificato e denunciato il presunto responsabile per lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri in una nota, tutto è accaduto in un istituto scolastico superiore. Il professore, durante le lezioni, aveva ripreso la giovane studentessa, minorenne, con la quale è poi partita un'accesa discussione.

La ragazza ha raccontato il diverbio con l’insegnante al patrigno, che si è presentato all’uscita dell’istituto scolastico e ha sferrato un pugno al volto del professore. La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona e, successivamente, ha deciso di formalizzare la propria denuncia-querela nei confronti dell’aggressore. I carabinieri hanno quindi identificato il presunto responsabile del gesto e lo hanno denunciato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
professorescuola






in evidenza
Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno

Politica

Meloni "mai vista così", Giorgia ritrova il sorriso dopo il caso Giambruno


in vetrina
Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere

Philip Morris Italia e PM MTB: ottenuta certificazione per la parità di genere





motori
Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.