A- A+
Cronache
Pub chiude dopo un mese, il motivo? Ai ragazzi non piace più fare i camerieri
Il titolare Stefano Molitierno

Treviso, pub chiude dopo un solo mese dall'apertura. Il motivo? "Mancanza di personale"

Chiuderà il 30 aprile, dopo un solo mese, il Boe Public House di Treviso dell'imprenditore Stefano Molitierno, per mancanza di personale: "Ho ristrutturato il locale prima di aprirlo e avevo bisogno di quattro persone per gestirlo: due si sono licenziate mentre una terza persona aveva problemi di salute - racconta Molitierno -. Ho tenuto duro arrivando anche a 15 ore di lavoro al giorno, ma non posso lavorare per tre persone rischiando di offrire un servizio carente alla mia clientela e quindi ho deciso di chiudere. Alla ragazza che è rimasta con me ho chiesto di venire a lavorare nel mio altro locale a Jesolo, perché non lascio nessuno per strada".

Prima di arrivare alla decisione di chiudere il locale, l’imprenditore aveva provato a reclutare il personale attraverso i canali social e con l’aiuto di un’agenzia, ma purtroppo non era stato trovato nessuno. Il contratto proposto era un full-time di 48 ore settimanali con turni di otto ore e uno stipendio netto di 1.600 euro al mese: "Il contratto nazionale è pari a 1.450 euro netti al mese sempre per 48 ore settimanali, quindi lo stipendio che offro ai miei collaboratori è superiore di 150 euro" spiega Molitierno. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiudepersonalepubtreviso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.