A- A+
Cronache
Ranucci sotto scorta h24, "minacce dalla Ndrangheta: incaricati due killer"

Sigfrido Ranucci sotto scorta h24, il conduttore di Report lo è da agosto: "Due killer vogliono uccidermi, incarico dalla Ndrangheta"

"Da metà agosto sono sotto scorta 24 ore su 24, c'è un buontempone che dal carcere avrebbe incaricato due killer stranieri. Sarebbe un personaggio che gestisce il narcotraffico, legato a famiglie di Ndrangheta". Sono le parole di Sigfrido Ranucci a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora. Il vicedirettore di Rai3 e conduttore di Report negli scorsi anni aveva ricevuto già minacce di morte, da lui raccontate nella sua trasmissione. Lo scorso gennaio il pregiudicato Pennino rivelava che il conduttore del programma era stato obiettivo di minacce nel 2010 da vicini al boss Madonia, dopo la pubblicazione del libro Il Patto sulla presunta trattativa Stato-mafia.

 

Commenti
    Tags:
    ranucci scortasigfrido ranucci
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.