A- A+
Cronache
Sesso di gruppo con una donna. Sorpresi senza misure antiCovid

Rapporti di gruppo in provincia di Milano con una donna, senza misure di sicurezza. Un inviato de Le Iene li interrompe, e scatta il fuggi fuggi generale.

Con le riaperture tornano a spopolare gli annunci online delle gang bang. “Cerchiamo singoli esperti decisi e non bidonari per car gang in zona Milano sud” è il messaggio online di una coppia, al quale Andrea Agresti, inviato de Le Iene, decide di rispondere, per verificare se gli incontri avvengono nel rispetto delle misure anticovid. Già qualche mese fa l'inviato de Le Iene aveva beccato in Brianza 8 uomini e 3 donne consumare rapporti trasgredendo le norme antiCovid.

Agresti giunto sul posto, il parcheggio dell'appuntamento, vede arrivare man mano persone. Mentre attendono, molti discutono sul Covid, il coprifuoco e misure di sicurezza, manifestando parecchia confusione al riguardo. Uno dei presenti esclama: “Non so se con un rapporto orale si può trasmettere”, fino a quando arriva la coppia organizzatrice e tutti si dispongono in fila pronti per un rapporto orale, con le mascherine abbassate e nessuna distanza. Andrea Agresti quindi interviene, interrompendo la gang bang, e scatta subito il fuggi fuggi generale. 

 

 

Commenti
    Tags:
    gang bangle iene
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.