A- A+
Cronache
Rebecca Arnone, l'italiana che andrà a Miss Mondo con la passione per Ronaldo

Ha una passione per i mori, in particolare per Cristiano Ronaldo, Rebecca Arnone è l'italiana che andrà a Miss Mondo

Fisico statuario, lunghi capelli biondi e una passione per Cristiano Ronaldo, Rebecca Arnone è la giovane torinese che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo. Anche se, in realtà, alla finalissima nazionale che si è appena conclusa a Gallipoli,  in Puglia, la ragazza era in gara con la fascia della Valle d'Aosta.

Rebecca ha stravinto su tutte le altre bellissime concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese. La ventenne studia Scienze Biologiche all'Università di Torino, è figlia di Giovanni, medico chirurgo all'ospedale Martini, e Sabrina, da qualche anno la moda è diventata per lei una passione. Infatti, la giovane oltre ad essere impegnata sui libri, lavora come indossatrice e nel tempo libero dipinge e scrive racconti.

E come tante sue coetanee ama la musica metal rock con una predilezione particolare per i Maneskin, "Ne vado pazza", conferma la giovane miss. La torinese rappresenterà dunque l'Italia alla kermesse internazionale di Miss Mondo che si svolgerà a dicembre

Ospite a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, alla ragazza è stato chiesto chi è secondo lei l'uomo più bello del mondo, ha risposto: "Josh Hutcherson, l'attore di Hunger Games, per è l'attore più bello del mondo, da sempre ho una cotta per lui". Mentre, sui calciatori secondo lei il più affascinante è: "Fisicamente mi piace Cristiano Ronaldo, perché è moro ed io ho un debole per i mori" e la donna cui s'ispira è Bianca Balti.

Rebecca, prò, è fidanzata da un anno con Federico. "Sì, sarà un anno a luglio", afferma. Ma chissà quanto sarà corteggiata dagli uomini, risponde: "Non molto a dire la verità". Tra le passioni della ragazza una è molto particolare il tiro a segno: "Sì, con la pistola, il tiro sportivo, ho anche il porto d'armi".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldomiss mondomiss mondo 2015rebecca arnone
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.