A- A+
Cronache
Ricatta l'amante: “Soldi o dico tutto a tua moglie”. Arrestata per estorsione

Aveva minacciato l’ex amante di rivelare la loro storia extraconiugale alla moglie se non avesse pagato il suo silenzio.

I Carabinieri di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, hanno arrestato per estorsione una 27enne rumena, G.A.I.. Fondamentale è stata la denuncia delle vittima, un 50enne della Locride. La fine della “storia d’amore”, era diventata un incubo quando, qualche settimana fa la donna ha chiesto 300 euro per non svelare alla moglie della loro relazione passata rovinando così il matrimonio.

L’uomo così ha deciso di denunciare la vicenda ai Carabinieri che in pochi giorni hanno ricostruito l’accaduto e monitorato l’incontro tra i due ex amanti, al termine del quale hanno fermato la donna con ancora addosso i soldi che gli aveva appena estorto. La donna è stata dapprima condotta al carcere Panzera di Reggio Calabria e, dopo la convalida dell’arresto, così come disposto dal Tribunale di Locri, è stata posta ai domiciliari.

Commenti
    Tags:
    amantericatto amanteestorsionerapporti extraconiugalitradimento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.