A- A+
Cronache
Roma, Buzzi si apre un pub. I panini chiamati con i nomi dei criminali romani

Roma, Buzzi si apre un pub. I panini chiamati con i nomi dei criminali 

Non smette di stupire Salvatore Buzzi, uno dei principali indagati nel processo "Mondo di mezzo", ex mafia capitale. L'ex rais delle coop - si legge su Repubblica - e capo di un’associazione delinquere si appresta a iniziare un nuovo capitolo: "Voglio aprire un ristorante. Ci sto pensando già da un pò», aveva dichiarato nel giugno 2020, quando aveva ottenuto la possibilità di uscire di casa. Adesso il sogno si realizza. Mentre lotta in Cassazione per il ricalcolo della pena inflitta dalla corte d’Appello (12 anni e 10 mesi), Buzzi trova il tempo di aprire un’attività. E ha anche deciso di stilare un menù in cui vengono elencati boss e sceneggiature criminali.

Mix Buzzi’s burg’r, - prosegue Repubblica - i panini Gomorra, Suburra, Samurai, Mondo di Mezzo e Agro Pontino o l’hot dog Er Terribile. «In questo locale pagano tutti: amici, parenti e conoscenti, i pubblici ministeri pagano doppio e i giudici triplo. Hanno diritto allo sconto gli ex soci e i dipendenti del gruppo 29 giugno”, dice Buzzi. Ci sono tra gli altri anche i criminali romani, vecchi e nuovo. Il Freddo, il Libanese, Dandy e Scrocchiazzeppi. E poi il Samurai, Er Secco e Genny. "Sono contento. Ha una famiglia da mantenere e una bambina da crescere — dichiara l’avvocato di Buzzi, Alessandro Diddi — . Il sistema che abbiamo non consente a un ex carcerato di trovare lavoro. Ha scelto un settore redditizio e spero vada bene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buzzi apre pub romacarminatidove si trova il pub di buzzi a romamafia capitalemondo di mezzoprocesso mafia capitalepub buzzi tor vergataromasalvatore buzzi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.