A- A+
Cronache

 

Ruby

Luca Risso, compagno di Kharima El Mahroug, conosciuta da tutti come Ruby, è stato condannato a Genova a un anno di reclusione con la condizionale per detenzione di materiale pedopornografico. Risso è stato assolto dall'accusa di aver organizzato una festa 'fetish' dove Ruby, minorenne, si era esibita in pose osè.

L'episodio risale al 22 ottobre 2010 in un locale genovese che era di proprietà dello stesso Risso. Il pm Luca Scorza Azzarà aveva chiesto 4 anni e 8 mesi di reclusione.

Tags:
rubycompagnocondannatogenova
in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti





casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.