A- A+
Cronache
Salento, rissa tra napoletani e pugliesi: turista ferito con un ombrellone

Puglia, maxi rissa nel Salento tra napoletani e pugliesi per un posto in spiaggia

Botte da orbi in Salento. Una maxi-rissa tra turisti napoletani e pugliesi è scoppiata nei pressi del Lido Caraibi, lungo il ponticello che conduce ai lidi e ai tratti di costa libera della zona. Il motivo? Un banale passaggio sulla passerella che conduce alla spiaggia.

Come scrive Repubblica, ad avere la peggio è stato un bagnante di Taurisano (comune in provincia di Lecce) costretto a ricorrere alle cure del 118 a causa delle ferite riportate alla testa. Il tutto è avvenuto nei pressi del

Lo scontro è scoppiato nella tarda mattinata di domenica 21 agosto a Torre dell’Orso. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, un gruppo di turisti napoletani si sarebbe fermato a parlare sulla passerella, bloccando il passaggio. Nel contempo, è arrivata una comitiva di salentini sul ponticello e ha chiesto di liberare il passaggio per raggiungere il mare.

Ebbene, dalle parole si è passati alle mani, quando uno dei turisti napoletani ha colpito un salentino in testa con l’asta di un ombrellone. La situazione è quindi degenerata e sono state coinvolte più persone: il bilancio è di un ferito, come accennato prima soccorso dal 118. Per tutti i ragazzi delle comitive coinvolte dovrebbe scattare una denuncia per rissa.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rissasalentospiaggia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.