A- A+
Cronache
Salerno, 26enne pubblica il numero dell’ex su un sito erotico: denunciato

Salerno, ragazzo denunciato per diffamazione aggravata: la vendetta contro l'ex su un sito hard

Un 26enne di Salerno è stato denunciato per i reati di sostituzione di persona e diffamazione aggravata per l'utilizzo della rete. Il giovane si era trasferito dai nonni a Viterbo dopo la rottura con la fidanzata ma non aveva davvero “archiviato” la fine della storia e, alla notizia che la ex avesse iniziato a frequentare un’altra persona, è impazzito di gelosia.

Il giovane in un primo momento si è "sfogato" contro l'ex compagna ricoprendola di offese e minacce, per poi passare alla vendetta, che si è “consumata” su un sito di incontri erotici, dove il 26enne ha reso pubblico il numero di telefono della sua ex ragazza.

Da lì la donna ha subìto numerose molestie telefoniche e via messaggio, tanto da vedersi costretta a cambiare numero di cellulare e sporgere denuncia. La procura della Repubblica di Viterbo ha delegato le indagini alla polizia di Stato - alla locale sezione operativa sicurezza cibernetica polizia postale - che, dopo accertamenti approfonditi è riuscita a risalire al giovane “rancoroso”.

Leggi anche: Soli, senza amici e relazioni sociali ci si ammala e si muore prima

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denunciatodiffamazione aggravataprocura di viterbosalernosostituzione di persona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"





motori
Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Mercedes-Benz amplia la gamma Small Van con EQT ed eCitan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.