A- A+
Cronache
San Candido, l'uomo barricato si spara, è grave. Due morti: la donna e il padre del killer
L'ambulanza e la polizia sul luogo della tragedia

Il Gruppo di intervento speciale dei carabinieri ha fatto irruzione nell'appartamento di San Candido, in cui si era barricato un 50enne dopo aver ucciso una donna ed il padre

Ore di terrore in Alto Adige. Il Gruppo di intervento speciale dei carabinieri ha fatto irruzione nell'appartamento di San Candido, in cui si era barricato un 50enne dopo aver ucciso una donna ed il padre. L'uomo ha sparato contro i militari del Gis che non hanno risposto al fuoco e poi si è rifugiato in un'altra stanza dell'appartamento, dove ha rivolto l'arma contro sé stesso ferendosi gravemente alla gola. L'omicidio sarebbe stato commesso attorno alla mezzanotte. 

"Avviso di protezione civile revocato per il comune di San Candido. L'operazione della polizia è terminata e non c'è più alcun pericolo per la popolazione di San Candido". Lo fa sapere la Protezione civile altoatesina, dopo che gli agenti del Gis hanno fatto irruzione nell'appartamento di via San Corbiniano a San Candido, dove era rintanato un uomo che avrebbe ucciso una donna e il padre di lui.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione

Verso l'udienza finale

Per Totti e Ilary pace quasi fatta, trovato l'accordo per la separazione


in vetrina
"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1

"Non era facile stare con lei...". L'ex di Belen si confessa su Rai 1





motori
BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

BYD, al Salone Auto Torino 2024 debuttano la YANGWANG U9 e BYD TANG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.