A- A+
Cronache
Santanchè accusata di saltare la fila al pronto soccorso. Dopo l'Asl, lei nega
Daniela Santanchè

Santanchè sotto accusa per un presunto tentativo di saltare la fila al Pronto Soccorso. La ministra: "Pretestuoso, è tutto falso"

Quanto emerso sui social riguardo la mia persona è assolutamente falso. Non è mia abitudine approfittare di una posizione privilegiata, soprattutto in un contesto come quello ospedaliero”. Così la ministra al Turismo Daniela Santanchè ha risposto dopo le polemiche esplose per un suo presunto tentativo di saltare la fila al pronto soccorso dell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore di martedì sera, dove Santanchè si era recata per accompagnare il compagno, colpito da forte cefalea.

Come riporta il Corriere della Sera, la ministra ha dichiarato: “Non ho saltato nessuna fila come è stato anche già confermato dalla Asl, che ha precisato come il tempo di attesa sia stato in linea con quella degli altri pazienti. Ho accompagnato il mio compagno seguendo le normali procedure previste per tutti, per giunta parcheggiando fuori dall’ospedale. Quanto accaduto è davvero pretestuoso. Non riesco davvero a capacitarmi della cattiveria e falsità delle persone che sono disposte a utilizzare qualsiasi situazione pur di attaccare. Come accade spesso, hanno preso un grande abbaglio”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusaaslministrapronto soccorsosantanchè
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.