A- A+
Cronache
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono statuette del presepe

Napoli, Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano statuette del presepe insieme al barboncino Dudù, grazie all'arte di Genny De Virgilio

Nuove opere d'arte dalla bottega di Genny De Virgilio, l'artista napoletano tra i più famosi di San Gregorio Armeno: le statuette del presepe di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e del barboncino Dudù.

L'artista ha fatto questo regalo di Natale alla coppia e la foto di Silvio Berlusconi e Marta Fascina statuine del presepe è stata pubblicata sul settimanale Chi, e accanto a loro non poteva certo mancare Dudù, il barboncino da cui sono inseparabili.

Si tratta di statuette di 33 centimetri create a mano da Genny De Virgilio, che ogni anno arricchisce il presepe con nuovi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport. Non è la prima volta che Berlusconi diventa una statuetta del presepe, ma in questo caso l'omaggio riguarda la coppia Berlusconi-Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono uniti in quelle che non sono mai state definite delle vere e proprie nozze la scorsa primavera,  e da allora la coppia appare unita e inseparabile. La cerimonia, non religiosa, si è tenuta a Villa Gernetto, e subito dopo lo scambio delle fedi c'è stato il pranzo con i pochi intimi invitati. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marta fascinapresepesilvio berlusconistatuette
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1





motori
CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.