A- A+
Cronache
Siu "colpita all'arteria mammaria". Maldonado nei guai: è tentato omicidio
Siu, Soukaina El Basri

Siu, per i pm è tentato omicidio. Il marito in questura si dichiara innocente

Svolta sul caso dell'influencer Siu, Soukaina El Basri, finita in ospedale con un vistoso buco nel petto, la doppia versione del marito Jonathan Maldonado fin dal principio non convinceva gli inquirenti. La vistosa ferita riportata, infatti, era incompatibile sia con il "tentato suicidio" e sia con la "caduta in casa" della donna. Nella notte Maldonado è stato portato in questura dove gli è stato notificato il provvedimento. La procuratrice capo di Biella, Teresa Angela Camelio, ha firmato un ordine restrittivo nei suoi confronti, l'accusa è di tentato omicidio. Gli inquirenti sostengono che la donna sia "stata colpita all'arteria mammaria".

Leggi anche: Siu, influencer in fin di vita. Il marito: "È caduta", ma ha un buco nel petto

Ma Jonathan Maldonado davanti ai pm si è dichiarato innocente, respingendo ogni addebito. Un interrogatorio durato fino quasi a mezzanotte in questura a Biella. L'uomo è stato portato in caserma intorno alle 20.30 per essere sentito ma non ha ammesso alcuna sua colpa in merito al ferimento della moglie. Prima ancora, Maldonado, già sapendo di essere indagato, si era recato all'ospedale Maggiore di Novara, dove la moglie è in rianimazione da giovedì scorso. Lì - riporta l'Ansa - ha trovato il fratello della donna che l'ha bloccato e tra i due si sarebbe acceso un parapiglia. Sarebbe anche spuntata una denuncia di qualche mese fa di Siu verso il marito.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api





motori
Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

Jeep Avenger: 100.000 ordini e nuove versioni ibride

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.