A- A+
Cronache
Sparatoria Taranto fra pregiudicati, far west in discoteca: nove feriti

Sparatoria Taranto con 9 feriti lievi, identificato autore

 

È stato identificato ed e' "in fase di fermo" l'autore della sparatoria di Taranto in cui sono rimaste ferite in modo lieve 9 persone. Lo apprende l'AGI da fonti qualificate. All'origine dell'episodio, ci sarebbe un contrasto per futili motivi tra due gruppi coinvolti in una rissa sfociata nella sparatoria. I fatti sono avvenuti la notte scorsa nello Yachting Club, noto locale di San Vito, frazione sul mare di Taranto, intorno alle 2. Il bilancio e' di 9 feriti, nessuno dei quali grave. Non ci sarebbero persone in prognosi riservata.

In pratica, secondo quanto emerso dalle indagini, un pregiudicato con piccoli precedenti del rione Tamburi di Taranto avrebbe avuto una discussione con un pregiudicato di Grottaglie. Il giovane dei Tamburi ha estratto la pistola e ha esploso dei colpi di pistola attorno a se', provocando feriti, panico e un 'fuggi fuggi' generale. Nessuna reazione ci sarebbe invece stata da parte dell'uomo di Grottaglie. Il locale risultava molto affollato. L'episodio e' avvenuto nell'area all'aperto del locale. Chi ha sparato, e' stato gia' identificato dalla Polizia, che sta coordinando le indagini, ed e' attualmente in fase di fermo da parte della Squadra Mobile. I feriti sono stati raggiunti alle gambe dai colpi di arma da fuoco. Lo Yachting e' uno dei locali piu' noti e storici del Tarantino, provvisto di discoteca e stabilimento balneare.

 

Commenti
    Tags:
    tarantosparatoria
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.