A- A+
Cronache
Sperona quattro auto dell'Arma e fugge: scene da film americano nel brindisino
Carabinieri

Tenta di investire i carabinieri e fugge: panico in centro città

Ha speronato quattro auto civetta dei carabinieri, danneggiato altre macchine in sosta lungo le vie del centro e tentato di investire i militari che per fermare il folle hanno dovuto estrarre le pistole e sparare all’auto.

Scene da film americano sono state vissute nella città di Carovigno, nel brindisino, poco dopo le 15, quando un uomo di circa 60 anni alla guida di un’auto ha ingaggiato un pericoloso inseguimento con i carabinieri, dopo aver tentato di investirne alcuni che volevano fermarlo.

Poi ha speronato quattro civette che hanno tentato di accostarlo, danneggiato altre auto in sosta lungo le vie del centro cittadino al punto che i militari hanno dovuto estrarre le armi e sparare contro la macchina in fuga.

GUARDA IL VIDEO DELLA SPARATORIA

 

LEGGI ANCHE: Vigevano: scontro auto, bimba sbalzata fuori dal finestrino. Morta a 5 anni

Il 60enne con l’auto danneggiata e da cui fuoriusciva del fumo, ha proseguito nel rocambolesco inseguimento, invadendo i marciapiedi, rischiando di investire pedoni e alla fine la folle e pericolosa fuga è stata fermata dai carabinieri, di cui alcuni sono rimasti feriti.

L’uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma. Saranno le perquisizioni effettuate al veicolo e personali a chiarire cosa trasportasse di così importante il 60enne tanto da mettere in pericolo la vita dei cittadini, dei carabinieri e la propria.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."





motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.