A- A+
Cronache
"Sto tornando a casa, fatti trovare". L'ultimo messaggio di Giulia Tramontano ad Alessandro Impagnatiello
Giulia Tramontano

L'ultimo messaggio di Giulia Tramontano al fidanzato killer

Spuntano gli ultimi messaggi di Giulia Tramontano ad Alessandro Impagnatiello. “Sono in metro”, questo il messaggio che sancirà la fine della storia dell’orrore avvenuta a Senago, nel Milanese. 

Proprio mentre è in corso l’incontro tra Giulia e l’amante del suo compagno, Alessandro inizia frenetiche ricerche sul web per capire come “togliere macchie di bruciato dalla vasca da bagno”. Segno per gli inquirenti “che aveva già in quel momento deciso di uccidere Giulia”. E forse anche la collega. Tre secondi dopo quel messaggio ne partono altri. Una raffica: “Ti avviso!”; “Non ti muovere che non faccio doppia strada! Non ti muovere”.

LEGGI ANCHE: Giulia Tramontano, il killer: "Si è ferita gravemente tagliando i pomodori"

Giulia è partita da Senago e sta andando in via Manzoni a Milano, sotto l’Armani hotel dove c’è il bar Bamboo, per incontrare l’amante di Alessandro. È la ragazza 23enne che Impagnatiello frequenta da poco più di un anno. Si sono date appuntamento al telefono e lui le aveva detto che la relazione con Giulia era ormai finita. Non solo, le aveva anche giurato che era “una pazza”, e che soffriva di un disturbo bipolare tentando anche di uccidersi. 

E, come scrive il Corriere, quando la collega andava nella casa di Senago, ovviamente nei periodi in cui Giulia era via per lavoro o dalla famiglia, Alessandro faceva sparire le fotografie della fidanzata, perfino accappatoio e spazzolino da denti. Ma le bugie hanno le gambe corte e alla fine sono venute a galla. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro impagnatiellogiulia tramontano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista





motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.