A- A+
Cronache
Tarquinia, ritrovata 13enne scomparsa: si era nascosta a casa da amici
Benedetta Cristofani

Tarquinia, ritrovata la 13enne Benedetta Cristofani: aveva fatto perdere le sue tracce giorni fa

È durata cinque giorni la fuga di Benedetta Cristofani la ragazzina di 13 anni che lo scorso 4 agosto era fuggita dalla casa famiglia di Tarquinia. La piccola si sarebbe allontanata con un trolley e dopo essere salita su un pullman avrebbe fatto perdere le sue tracce. 

Per giorni i poliziotti della Questura di Viterbo l’hanno cercata tra Roma e Provincia. Ad indagare sarebbe stato anche il padre Roberto, seguendo le tracce social della figlia, molto attiva su Instagram. Benedetta in questo momento si trova nella caserma dei carabinieri della Cecchignola, dove si è presentata spontaneamente, insieme alla madre. Il sollievo del padre Roberto: “Questa volta è vero, Benedetta sta bene”. 

LEGGI ANCHE: Kata rapita per il racket affitti in hotel. "Faida violenta, genitori zitti"

Avrebbe passato gli ultimi giorni  da una famiglia di amici, che già in passato si era presa cura della ragazza nei momenti di assenza della madre Germana Ruberto. Benedetta dallo scorso aprile era stata affidata al padre Roberto, ma in più occasioni era fuggita. Per questo motivo era stata collocata in una casa famiglia del IX municipio. La 13enne, che si è allontanata volontariamente, si sarebbe resa irreperibile proprio per paura di tornare a vivere all’interno della casa famiglia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ragazzinaritrovatascomparsatarquinia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere





motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.