A- A+
Cronache
Tenta di difendersi dai ladri alle 4 di notte. Gli sparano all'inguine e muore
Rodano, rapina in villa: ladro ucciso

Tenta di difendersi dai ladri alle 4 di notte. Gli sparano all'inguine e muore

Finisce in tragedia una rapina a Piossacco in provincia di Torino. Un architetto di 50 anni, nel tentativo di difendersi dai ladri che gli erano entrati in casa, ha perso la vita. I malviventi gli hanno sparato all'inguine ed è morto dissanguato. Erano le 4. In due - si legge sulla Stampa - sono entrati da una finestra sul retro ed è scattato l’allarme. Roberto Mottura, il padrone di casa, un omone grande e grosso, uno sportivo che non si spaventa tanto facilmente, li ha affrontati a brutto muso. E loro invece di scappare gli hanno sparato un colpo di pistola calibro 22. Roberto, padre di un ragazzo di 13 anni, è morto così nel salotto della sua casa. Ma c’è un elemento importante.

Tutto, ricorda tutto quel che è accaduto l’altra notte Laura Mai, la moglie di Roberto: "Quando si è messo a suonare l’antifurto mi sono svegliata e sono scesa a controllare. C’erano due uomini incappucciati in cucina. Mi hanno detto: “Torna su, vattene via. Stai zitta”. Ero terrorizzata: sono risalita e Roberto è sceso di corsa».

Qualche ora prima di quel colpo, verso mezzogiorno, - prosegue la Stampa - una ragazza di Piossasco ha messo in fuga due ladri che tentavano di svaligiare la casa dove vive il fratello. Li ha inseguiti mentre scappavano a bordo di una Audi A3 di colore blu. . Ora si cerca quella Audi di colore blu. Ha a che vedere con il colpo finito in tragedia? I carabinieri del comando provinciale di Torino non trascurano nulla. Neanche un altro colpo, qualche giorno fa, a Rivoli, quando durante un furto in villa i ladri hanno sparato a sangue freddo contro un gioielliere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache torinofurto in casaladriladri colpo di pistolaladri furto tragedialadri sparano a uomoladri uccidono uomo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.