A- A+
Cronache
Roma, condannato il fratello del leader dei Tiromancino, tentò una rapina

Roma, fratello Zampaglione, leader dei Tiromancino, condannato per rapina

Il gup di Roma ha condannato, con rito abbreviato, a 2 anni e 10 mesi Francesco Zampaglione, fratello del leader dei Tiromancino, Federico, che lo scorso 29 agosto tentò di rapinare a volto coperto con una pistola giocattolo priva del tappo rosso una banca in Circonvallazione Gianicolense. Zampaglione, dopo una colluttazione con un cassiere era fuggito e venne poi bloccato dai poliziotti del reparto volanti.

I Tiromancino sono un gruppo italiano di Roma, storicamente guidato da Federico Zampaglione

Giovedì 29 agosto 2019, Zampaglione aveva cercato di rapinare una filiale di Banca Intesa a Roma, nel quartiere Gianicolense, a volto coperto e armato con una pistola giocattolo. Dopo essersi fatto consegnare il poco denaro presente in cassa, Zampaglione si era scontrato con un dipendente della banca ed era stato fermato dalla polizia mentre provava a scappare.

 

Commenti
    Tags:
    fratello tiromancino rapinafratello tiromancino arrestatofratello dei tiromancino arrestatofratello zampaglione rapinafrancesco zampaglionefederico zampaglionefederico zampaglione fratellotiromancinorapinatore banca gianicolese
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.